Benvenuti nel sito Ceccarelli.it

 
    
Rigore e creatività nella strategia aziendale. Impegno e passione nel trasformarla in successo tangibile. Dal 1981
 
javascript
 

Dicono di noi

L'obiettivo di Ceccarelli S.p.A. è dare valore ai committenti e migliorare prestazioni e redditività. Due committenti su tre lavorano con noi per più anni.


Massimo Matteucci, Presidente, CMC Scrl
"Collaboriamo dal 2004, quando abbiamo affrontato il ruolo di general contractor nelle grandi opere. Abbiamo ridefinito la governance aziendale e il coerente adeguamento organizzativo, compreso lo sviluppo delle risorse umane."

Ferruccio de Bortoli, Direttore, Corriere della Sera
"Ceccarelli è protagonista di una sorta di neoumanesimo dell'organizzazione aziendale... E' alfiere di una socio tecnologia del lavoro che rivaluta la centralità della persona."

Sergio Dompé, Presidente, Dompé Farmaceutici SpA
"L'impronta di Ceccarelli sugli studi inerenti l'economia e il governo delle organizzazioni imprenditoriali è chiara e profonda."

Antonio Orsero, Presidente, GF Group SpA
"Con Ceccarelli abbiamo definito le tappe ... su cui abbiamo basato il lavoro di sviluppo nel medio periodo."

Stefano Messina, Amministratore delegato, Ignazio Messina & C. SpA
"Conosco bene l'organizzazione di Ceccarelli e, da imprenditore, ho particolarmente apprezzato la proposta di crescere per linee interne ... che il tempo ha dimostrato essere molto appropriata per il nostro settore di attività."

Marco Tronchetti Provera, Presidente, Pirelli SpA
"... un utile contributo perché pone l'accento sui fattori di competitività cosiddetti "intangibili", che non sempre il management tiene nella dovuta considerazione, ma che rivestono un ruolo importante nel raggiungere il successo..."

Adriano Aureli, Consigliere di amministrazione, SCM Group SpA
"Apprezzo il contributo che l'organizzazione Ceccarelli dà alla mia azienda da molti anni. Ho avuto modo di dibattere idee e proposte che ho sempre trovato basate su forti evidenze e ragionamenti lucidi e pertinenti."

Marco Villa, Amministratore delegato, Technip Italy SpA
"...E' stato estremamente efficace il modo con il quale si sono individuate le soluzioni, le priorità e i piani d'azione. Ho apprezzato l'intensità del lavoro e la rapidità del risultato..."

Francesco Rangoni, Amministratore delegato, Util Group SpA
" Pims è diventato il faro metodologico del pensiero strategico."

 


© 2016 Ceccarelli SpA  - L@B - Intranet - Tutor