Benvenuti nel sito Ceccarelli.it

 
    
Rigore e creatività nella strategia aziendale. Impegno e passione nel trasformarla in successo tangibile. Dal 1981
 
javascript
 

N. 403

Innovazioni che possono fare la differenza


Come usare la realtà digitale aumentata?

Gli esempi più interessanti di comunicazione della realtà digitale aumentata sono tra quelli di Ray-ban, sempre un passo avanti... Mark & Spencer e lo show room... Timberland... Sudair Industrial City... Audi...

Ma rimane sempre valido il concetto che "bisogna toccare oltre che vedere". Quindi le nuove tecnologie non devono deformare la realtà con la suggestione di mondi immaginari ma radicarci nel vero più che mai. Anche con i visori di realità potenziata ADR (Augmented Digital Reality) (per approfondire).



Come lavorare a distanza su un motore

Quando sulle bancarelle del mercato si trovano i visori per la realtà digitale aumentata e quando per un euro al mese si può avere un ottimo visore da un noto provider telefonico, la rivoluzione è già avvenuta. Quale rivoluzione? Quella della realtà digitale aumentata e qui analizzeremo alcune storie di successo (per approfondire).



L'open source disponibile anche per i computer quantici

L'azienda Americana D-wawe ha reso pubblico un codice sorgente open source per la programmazione dei computer quantici. In questo modo inizia una rivoluzione nel mondo della programmazione (per approfondire).

 


 

 

Il club
dei decisori
dove i leader
d'impresa
condividono
idee e sfide

 


© 2016 Ceccarelli SpA  - L@B - Intranet - Tutor